Nola verso le elezioni: i progressisti e riformisti pronti ad annunciare il candidato sindaco
Diletta Iervolino 3 Maggio 2022
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste elettorali per le Amministrative 2022 del prossimo 12 giugno, si arricchisce di nuove forze il tavolo politico dei progressisti/riformisti: nella serata di ieri la compagine che aveva già espresso l’intenzione di partecipare insieme alla corsa per guida della città è stata affiancata dalla “Lista Minieri” e dal “Centro Democratico”.
Il gruppo che ha deciso di candidarsi alla guida della città è ora composto (oltre che dalle due compagini che si sono appena unite) da: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Nola Democratica, Nola Bene Comune, Uniti per Nola, Movimento Piazza D’Armi, Nola Nostra.
Gli attori politici al tavolo hanno già avviato la discussione sui punti programmatici del programma comune a tutte le forze. I componenti ribadiscono la volontà di condividere in tempi brevi il nome del candidato sindaco.
San Paolo Bel Sito, il sindaco Raffaele Barone diventa consigliere della Città Metropolitana di Napoli
San Gennaro Vesuviano: un saggio dedicato a "Cittadinanza, Estremismo e Democrazia nella società contemporanea" di Domenico Malaspina
Maratona “Due Comuni” per Telethon: quasi 700 atleti in gara per la ricerca scientifica
Redazione
17 Settembre 2025
Palma Campania, sorpresi con dosi di crack e cocaina a via Marconi: un arresto e una denuncia
Redazione
17 Settembre 2025
Palma è... tesori nascosti. Da ottobre a dicembre un ventaglio di eventi e visite guidate
Alessandro Borrelli
16 Settembre 2025



















































