Oktobeer Fest a Visciano: un salto nella tradizione bavarese

Valentina Soviero 14 Ottobre 2022
Oktobeer Fest a Visciano: un salto nella tradizione bavarese

Continua l’evento organizzato da Malto d’Oro, la terza edizione dell'Oktobeer Fest: stasera e fino a sabato 15 ottobre, dalle 18:30 alle 02:00, e domenica 16 ottobre, dalle 12:00 alle 02:00. L’appuntamento è presso la tendostruttura, nel Piazzale Raffaele Umberto Sirignano di Visciano.

Un’occasione per godersi tante specialità e prodotti tipici bavaresi accompagnati da fiumi di birra. Visitare la Germania senza prendere nessun aereo, immergendosi nel clima di una delle feste più popolari del mondo.

 

“Vi porteremo all’interno della tradizione e dello stile bavarese. Consigliato a tutti, soprattutto ai ragazzi che hanno voglia di ballare e divertirsi. Ci saranno fiumi di birra, serviti in boccali di creta da 1 litro” - ha annunciato l’organizzatore dell’evento e direttore del pub che ha sede a Visciano ed a Nola, il giovanissimo Antonio Ferrante - “Abbiamo vissuto per due anni consecutivi l’Oktoberfest a Monaco di Baviera e a Stoccarda, abbiamo preso spunto e riprodotto la festa qui a Visciano, nel nostro paese. Vi aspettiamo numerosi” .

ULTIMI ARTICOLI