Padel for Children: a Palma Campania l'evento benefico il 5 dicembre
Nello Nappi 2 Dicembre 2021
Una mattinata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà. È quella che prenderà forma, a Palma Campania, domenica 5 dicembre, presso il Pala Padel di via Pozzoceravolo.
La struttura gestita da Ida Marino e Salvatore Lauri ospita un evento denominato Padel for Children, pensato per favorire una raccolta fondi da destinare a favore di iniziative volte a sostenere l’infanzia ed in special modo i bambini in difficoltà. Ospiti d’eccezione allieteranno l’evento: da Anna Falchi a Beppe Convertini, da Mercedesz Henger a Mila Suarez, fino ad arrivare a Moreno e Luca Capuano. In più, sono previsti altre piacevoli sorprese, con ospiti speciali che verranno confermati nei prossimi giorni.
«L’ingresso alla struttura, nel pieno rispetto delle norme anti Covid – ci dice Marino – prevede un costo pari a 15,00 euro, che dà la possibilità di godersi l’evento, di assaporare un aperitivo ed un ricco buffet, oltre che avere l’occasione, se sorteggiato tra i ticket venduti, di poter scendere in campo e di giocare fianco a fianco con i Vip presenti alla manifestazione. Contiamo di avere numerosi partecipanti per riuscire a raccogliere una somma consistente da destinare ad iniziative ed attività per curare e sostenere tutti i piccoli angeli del territorio».
Un modo per unire, coinvolgere e passare una piacevole mattinata insieme, nel segno del Padel e della solidarietà per i bambini meno fortunati. Tanti gli sponsor che sosterranno questa iniziativa, a cominciare dal partner ufficiale dell’organizzazione, vale a dire l’Università Telematica Pegaso del palmese Danilo Iervolino.
Ippocrate nel Terzo Millennio: a San Gennaro Vesuviano un convegno che ha ripercorso 2500 anni di storia della medicina
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025
San Gennaro Vesuviano, Fratelli d'Italia sosterrà le candidature di Sangiuliano e Fele
Redazione
28 Ottobre 2025
Trans Tek System Palmese da applausi a Portici: vittoria da dream team, aspettando il temibile Parete
Redazione
27 Ottobre 2025



















































