Palma Campania, aggredisce due donne e prende a morsi la più giovane: denunciato un bengalese
Redazione 3 Maggio 2023
Aggredisce due donne senza motivo e prende a morsi la più giovane, prima di essere raggiunto e bloccato dai Carabinieri.
È successo a Palma Campania, nella giornata di ieri, quando – lungo il percorso cittadino di via Croce – un uomo, originario del Bangladesh, s’è improvvisamente scagliato contro le due malcapitate, mamma e figlia, anch’esse bengalesi.
Il tale ha imprecato verso di loro e, poi, ha preso addirittura a morsi la ragazza. Le grida di paura e di richiesta di aiuto delle due donne hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti, che a loro volta hanno allertato i Carabinieri.
Gli uomini del luogotenente Massimo Nasti sono subito accorsi sul posto e sono riusciti a bloccare l’individuo violento.
La giovane donna presa a morsi è dovuta ricorrere alle cure in ospedale per quanto le è accaduto, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà da parte dei militari dell’Arma.
A quanto pare, stando alle prime testimonianze raccolte da parte dei Carabinieri della locale stazione di via delle Querce, non ci sarebbe alcuna motivazione plausibile alla base di questa incredibile quanto ingiustificata aggressione, considerato che non ci sono legami di parentela tra il bengalese denunciato e le due donne (madre e figlia), anch’esse originarie del Bangladesh.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Piazza Giordano Bruno: nasconde in casa oltre 2 kg di droga. Arrestato a Nola un 33enne dalla Polizia di Stato
Virgilio e Calemme ribaltano il Monastir: è un Natale col sorriso per la Palmese
Redazione
21 Dicembre 2025
Sarnese-Vesuviano: tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel Sociale
Redazione
17 Dicembre 2025



















































