Palma Campania: attivo il presidio tamponi di via Querce
Olga Vicinanza 13 Gennaio 2022
"Come già annunciato nei giorni scorsi, finalmente da stamattina in via Querce è operativo il nuovo drive through gestito dall'esercito che consentirà all'asl napoli 3 sud di raddoppiare il numero dei tamponi da effettuarsi per cercare di superare le difficoltà legate ai ritardi, sia nel tracciamento che nelle risposte ai cittadini.
Questo è un altro importante risultato! È il frutto di un lavoro di squadra e di costante collaborazione tra l'Ente e l'ASL Napoli 3 sud.
Non abbassiamo la guardia e vacciniamoci."
Ad annunciarlo il Presidente del Consiglio comunale Avv.Mariagiovanna Peluso,soddisfatta del grande obiettivo raggiunto in un momento molto delicato per Palma Campania che conta diverse centinaia di cittadini contagiati ed in sorveglianza attiva in attesa di tampone.
Grazie al secondo drive through attivo si punta ad abbassare le lunghe attese per i cittadini e dare oltretutto la possibilità di effettuare molti più tamponi al giorno.
Pertanto si invita al rispetto degli orari di prenotazione per evitare il crearsi di file in attesa .
Il Presidente, inoltre, coglie l'occasione per promuovere la campagna vaccinale invitando i cittadini ad aderire: al riguardo da oggi è possibile prenotarsi, attraverso la piattaforma della regione Campania e-Covid per gli open- days vaccinali previste le questo fine settimana (venerdì,sabato e domenica ) presso gli Hub Vaccinali di Poggiomarino, Nola, Ottaviano,
Ercolano,Cercola , Marigliano per elencare i più vicini.
Al via il Master di primo livello in “Gestire l’inclusione nei contesti lavorativi: il Disability Manager”
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025



















































