Palma Campania, avventori al bancone: quarto bar sanzionato in venti giorni dai Carabinieri
Redazione 27 Dicembre 2020
Sono festività di massima attenzione quelle che stanno proseguendo a Palma Campania, sotto il controllo delle Forze dell’Ordine. I Carabinieri della locale stazione, nell’arco degli ultimi venti giorni, hanno provveduto a sanzionare ben tre bar e a chiederne la relativa chiusura temporanea alla Prefettura di Napoli, per la mancata osservanza delle norme imposte dal governo nazionale in materia di prevenzione e di contenimento del rischio Coronavirus.
Il caso più recente s’è verificato nella giornata di ieri, quando nei pressi di un bar di via Nuova Nola, in direzione San Paolo Bel Sito, i militari dell’Arma giudati dal maresciallo Massimo Nasti hanno sorpreso diversi avventori che stavano consumando al bancone, violando del tutto il regime di ‘zona rossa’.
Il titolare dell’esercizio, oltre a vedersi accollata la richiesta di chiusura del locale, ha ricevuto anche una multa di 600,00 euro.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































