Palma Campania, cambia il gestore delle Case dell'Acqua
Giovanna De Luca 15 Settembre 2020
Le Case Dell’Acqua a Palma Campania non sono più gestite da Acquatec. Dopo tre anni di affidamento alla società leader in Campania nel trattamento dell’acqua a 360°, a scadenza di contratto non c’è stato il rinnovo, ma verranno assegnate ad un’altra Società.
Acquatec ha consegnato nei giorni scorsi al Comune di Palma Campania le chiavi e disattivato il servizio e fa sapere, a chi è in possesso delle card, che possono usufruire delle Case dell’Acqua nei Comuni limitrofi (quali San Paolo Bel Sito, San Gennaro Vesuviano, Nola).
Il consigliere comunale delegato all’Ecologia, Nello Nunziata (nella foto), in merito alla gestione delle ‘casette dell’acqua’, afferma: “L’Amministrazione ha effettuato un’indagine conoscitiva mediante una manifestazione d’interesse, alla quale ha risposto un solo operatore. Stiamo ultimando la documentazione prima di avviare le procedure d’appalto e, nel giro di qualche settimana, avremo un nuovo assegnatario che gestirà le Case dell’Acqua di via Lauri II Traversa, via Carcarelle e largo Mercato”.
Nunziata conclude: “Lo scopo di impiantare questi erogatori di acqua liscia e frizzante nacque con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica e quindi contenere l’inquinamento. Il nostro intento futuro è quello di migliorarne il funzionamento, oltre che aumentare il numero delle postazioni di erogazione”.
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































