Palma Campania, Carabinieri acciuffano ladro seriale

Redazione 16 Ottobre 2020
Palma Campania, Carabinieri acciuffano ladro seriale

L’hanno acciuffato questa notte, nei pressi di una stazione di carburante, a Palma Campania, mentre era intento a predare un distributore automatico ed assicurarsene la refurtiva.

Si tratta di un uomo, di nazionalità italiana, che con ogni probabilità rispecchia l’identikit del ladro seriale che, da qualche settimana, si era messo all’opera in diverse zone del territorio.

Ad ammanettarlo sono stati i Carabinieri della locale stazione di via delle Querce. Gli uomini guidati dal maresciallo Massimo Nasti stavano svolgendo, con due pattuglie, il normale servizio di controllo notturno lungo il perimetro cittadino e si sono accorti del furfante.

Colto in flagranza di reato, al tale non è rimasto altro da fare che arrendersi e a consegnarsi alle Forze dell’Ordine. Nella giornata di domani si terrà il processo per direttissima per decretare il suo destino.

Intanto, le indagini dei Carabinieri proseguono per comprendere meglio se questo sventato tentativo di furto sia effettivamente collegato a numerosi altri casi predatori riguardanti altri distributori automatici presenti in zona.

ULTIMI ARTICOLI