Palma Campania, comitive di giovani violano le norme anti Covid: scattano le sanzioni
Redazione 9 Dicembre 2020
È stata una festa dell’Immacolata fitta di controlli, eseguiti da parte delle Forze dell’Ordine, quella appena trascorsa sul territorio di Palma Campania. In particolare, i Carabinieri della locale stazione di via delle Querce hanno monitorato l’area antistante l’istituto scolastico del ‘Rosmini’, in via Lauri.
Qui, gli uomini del maresciallo Massimo Nasti hanno sorpreso a sostare e a chiacchierare senza alcun motivo otto giovani, molti dei quali provenienti da paesi vicini, in special modo da San Gennaro Vesuviano.
I militari dell’Arma hanno elevato sei sanzioni, partendo da un minimo di 400 euro ad un massimo di 653 euro.
I ragazzi si trovavano in prossimità della scuola, fermi a chiacchierare ed erano giunti dai paesi vicini a bordo delle proprie autovetture, ma non avevano alcuna valida ragione per intrattenersi sul territorio di Palma Campania, violando dunque le direttive imposte dalla legge in materia di prevenzione del rischio Covid-19.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































