Palma Campania, conto alla rovescia per l'apertura del collegamento tra via Nola e via Mauro
Redazione 10 Settembre 2021
Sono in corso di completamento i lavori per rendere attiva e percorribile, a Palma Campania, la bretella di collegamento tra i percorsi urbani di via Nola e di via Mauro.
Ormai ci siamo! L’intervento è quasi ultimato e a stretto giro dovrebbe essere consegnato il cantiere, per provvedere all’inaugurazione di una preziosa valvola di sfogo per il traffico veicolare.
Il collegamento tra via Nola e via Mauro, difatti, è atteso da anni in città e, da quest’autunno, è destinato a diventare finalmente realtà. Una scorciatoia importante per chi circola a Palma Campania, considerato anche il fatto che verrà resa praticabile all’indomani di un altro provvedimento epocale, ossia l’istituzione del senso unico lungo l’ultimo tratto urbano di via Nola, che confluisce all’incrocio con via San Felice, via Roma e via Trieste.
Chi, scendendo da via San Felice, vorrà raggiungere via Nola, potrà farlo senza prolungare il proprio tragitto verso Pozzoromolo, servendosi della ‘bretella’ di collegamento all’altezza del percorso di via Mauro.
Questione di giorni, insomma, e l’agognata congiunzione tra le due strade parallele (via Nola e via Mauro) si materializzerà per la felicità di molti.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































