Palma Campania, è un’estate da incubo: suicida noto imprenditore conserviero
Redazione 23 Luglio 2021
Ancora un altro fatto di cronaca nera scuote la comunità di Palma Campania in questa calda estate 2021. Quest’oggi, Giuseppe Franzese, noto imprenditore conserviero di Palma Campania si è tolto la vita sparandosi con un colpo d’arma da fuoco nei pressi di via Vecchia Sarno.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio. Una notizia che ha destato tanto sgomento. Dopo l’allarme lanciato dalla famiglia, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palma Campania guidati dal maresciallo Massimo Nasti, accompagnati dalle unità del nucleo operativo della Scientifica per appurare la dinamica della morte.
Le motivazioni di tale gesto al momento non si comprendono. Fatto sta che, nel giro di pochissimo tempo, un altro duro colpo viene inferto alla realtà di Palma Campania, che in una manciata di giorni ha visto morire in maniera tragica ben tre persone.
E, purtroppo, già da qualche anno, in estate la comunità di Palma Campania si veste a lutto per la perdita di persone, anche molto note, a causa di morte assurde.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































