PALMA CAMPANIA: ENTRI SENZA MASCHERINA AL PANIFICIO? UN PANINO TI COSTA 5 EURO!
Redazione 30 Luglio 2020
“Entri senza la mascherina nel mio negozio? Allora, il panino non lo paghi 0,25 centesimi di euro, bensì 5,00 euro”.
Con questa provocazione, Mario Franzese – titolare del panificio ‘Le Delizie del Forno’ di via Trieste – ha deciso di scoraggiare l’ingresso senza mascherina per quei clienti che si dimostrano noncuranti del rischio Coronavirus che ancora incombe sul nostro territorio.
E se è vero che osservare le regole in materia di salute pubblica è essenziale per riuscire a debellare in maniera efficace e, si spera, definitiva il Covid-19, è altrettanto chiaro che tante volte non bastano le semplici parole e sollecitazioni verbali a reclamare l’attenzione delle persone. Così, nel panificio di Palma Campania, s’è deciso di far pesare nelle tasche della clientela l’eventuale ‘disattenzione’, aumentando in maniera esponenziale il prezzo di un singolo panino, che costerà agli sprovvisti di mascherina ben 5,00 euro tondi, invece che il normale prezzo di 0,25 centesimi di euro.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Piazza Giordano Bruno: nasconde in casa oltre 2 kg di droga. Arrestato a Nola un 33enne dalla Polizia di Stato
Sarnese-Vesuviano: tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel Sociale
Redazione
17 Dicembre 2025



















































