Palma Campania, estate di controlli senza sosta per le Guardie Ambientali
Carolina Alfano 27 Agosto 2021
Le Guardie Ambientali di Palma Campania continuano senza sosta i servizi di controllo e le attività di rimozione dei rifiuti sversati sul territorio. L’ultima operazione ha avuto luogo in via Vecchia Sarno, dove gli ispettori volontari hanno rinvenuto numerose buste di rifiuti indifferenziati contenenti scatole vuote, bottiglie, piatti di plastica e vari scarti.
Dopo aver prodotto i necessari rilievi fotografici ed annotato gli indizi, il personale GAV ha identificato il colpevole, poi convocato per dichiarare a verbale l’accaduto, come è già successo nelle precedenti verifiche. Infatti, anche dopo i ritrovamenti dei giorni scorsi, in varie strade periferiche della cittadina, sono stati identificati i proprietari dei rifiuti, grazie ai dati presenti sulla busta postale dei prodotti sversati.
Dunque, anche in tempo di ferie, le Guardie Ambientali del distaccamento comunale palmese continuano ad effettuare controlli su controlli, allegando prove sulla pagina Facebook ufficiale, dove, con l’hashtag #noinoncifermeremo esprimono la voglia di continuare le loro attività, finalizzate a sorvegliare il territorio e a prevenire reati ambientali.
Un’attività che sarà rafforzata nel prossimo futuro grazie alla messa in funzione delle telecamere di videosorveglianza, sistemate strategicamente lungo il territorio urbano di Palma Campania.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































