Palma Campania, fiamme e spari in località Novesche: presi di mira cinque autocompattatori

Redazione 29 Aprile 2024
Palma Campania, fiamme e spari in località Novesche: presi di mira cinque autocompattatori

Cinque autocompattatori dati alle fiamme, poi gli spari d’arma da fuoco. È questa la prima ricostruzione effettuata da parte dei Carabinieri, intervenuti a Palma Campania, in un’area parcheggio di via Novesche, proprio nei pressi della seconda zona industriale della cittadina napoletana.

È il primo pomeriggio quando arriva una chiamata al centralino dell’Arma per la segnalazione di un incendio in corso in località Novesche. Ad occuparsi della vicenda i Carabinieri della locale stazione di via delle Querce, guidati dal luogotenente Massimo Nasti. Sul posto intervengono anche i Carabinieri della Compagnia di Nola ed i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Dalle prime ricostruzioni si evince che ad essere colpiti sono stati degli autocompattatori appartenenti ad una ditta che è specializzata nella raccolta dei rifiuti. I veicoli, dati alle fiamme, sono stati anche bersagliati da colpi d’arma da fuoco.

Sono tuttora in corso delle indagini per appurare meglio la dinamica della vicenda e ricostruire lo scenario investigativo per dare la caccia ai responsabili.

ULTIMI ARTICOLI