Palma Campania, incendio domato sulla pineta Tribucchi
Redazione 19 Agosto 2020
All’ora si pranzo, in località Tribucchi, s’è verificato un principio di incendio che fortunatamente è stato circoscritto grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino alle istituzioni.
È stato il sindaco Nello Donnarumma, poco fa, in diretta Facebook, a darne comunicazione.
“Ringrazio pubblicamente il cittadino che mi ha personalmente segnalato la cosa. – ha affermato Donnarumma – Ne ho immediatamente fatto comunicazione alle Guardie Ambientali ed ai volontari della Protezione Civile, che con un automezzo di servizio si sono subito recati sul luogo. Con loro, sono intervenuti poi gli operai di Sma Campania e i Vigili del Fuoco; insieme, in tempi relativamente brevi, grazie soprattutto alla tempestiva segnalazione del concittadino, s’è riuscito a domare le fiamme e a far sì che l’incendio fosse circoscritto a una piccola area”.
Donnarumma ci ha tenuto ad elogiare l’impegno di quanti quotidianamente si prodigano per salvaguardare la città di Palma Campania. “Questo a riprova che ci sono tanti volontari e delle forze dell’ordine, Polizia Municipale e Carabinieri, che fanno tantissimo, ogni giorno, per garantire il controllo, la sicurezza e la tutela del nostro territorio".
"Il mio ringraziamento, a nome di tutti i palmesi, va a loro. Sosteniamoli e aiutiamoli sempre, dimostrando - ha concluso Donnarumma - di essere una comunità compatta e determinata a dare il meglio per Palma Campania”.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Piazza Giordano Bruno: nasconde in casa oltre 2 kg di droga. Arrestato a Nola un 33enne dalla Polizia di Stato
Sarnese-Vesuviano: tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel Sociale
Redazione
17 Dicembre 2025



















































