Palma Campania, inviato de 'Le Iene' avvistato al Comune
Redazione 23 Aprile 2021
Inviati de Le Iene a Palma Campania. Stamattina, nella nostra cittadina, è tanta la curiosità ed il vociare che si sta facendo per questa sortita estemporanea del seguitissimo programma televisivo Mediaset, che si dedica ad inchieste ed approfondimenti legati all’attualità.

Alcuni cittadini hanno ‘scoperto’ il loro arrivo solo da qualche minuto, prima lungo via San Felice ed ora nei pressi del Comune di Palma Campania, dove evidentemente l’inviato Luigi Pelazza vorrà intervistare o chiedere informazioni direttamente al sindaco Nello Donnarumma o a qualche amministratore e/o dirigente d’ufficio.
Motivo dell’arrivo de Le Iene a Palma Campania? Per il momento, sono diverse le ipotesi, ma concretamente se ne saprà qualcosa soltanto dopo che l’inviato avrà terminato il suo lavoro.

Seguiranno aggiornamenti.
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025



















































