Palma Campania, multe e denunce per sei attività tessili gestite da bengalesi
Redazione 15 Maggio 2021
A Palma Campania, sono scattati in questi giorni dei controlli a tappeto dei Carabinieri per debellare la piaga dei rifiuti illegali. Sotto osservazione le sartorie e le aziende tessili che sversano illegalmente nelle periferie.
Stamattina, a seguito di varie verifiche effettuate da parte dei militari dell'Arma, sono scattate denunce e sanzioni a sei attività, tutte gestite da bengalesi. Le operazioni sono state guidate direttamente del maresciallo Massimo Nasti.
Cinquemila euro è la somma delle sanzioni effettuate. I controlli ora si stanno concentrando sulla posizione previdenziale dei lavoratori e sui contratti d'affitto. Le indagini proseguono al fine di approfondire questo aspetto.
Molte volte nei contratti di fitto vengono dichiarate delle somme (minime) e poi se ne percepiscono altre. In questo modo si innesca un circuito vizioso di malaffare, al fine di evadere le tasse.
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































