Palma Campania, nuovi dossi lungo quattro strade per evitare incidenti
Redazione 17 Agosto 2020
Arrivano nuovi rallentatori di velocità (quelli che comunemente si chiamano dossi artificiali) lungo alcune strade cittadine di Palma Campania.
Il Comune ha appostato la somma di 5.000,00 euro per procedere all’affidamento diretto ad una ditta specializzata dell’incarico di progettazione, fornitura e posa in opera di questi dispositivi lungo le arterie urbane di via Tirone, via Nuova Nola, via Vecchia Nola e via San Nicola.
Un intervento che s’è reso necessario per obbligare gli automobilisti a moderare la velocità lungo questi percorsi cittadini, al fine di scongiurare incidenti stradali e gravi conseguenze a persone e cose.
Dino Lauri
25 Marzo 2026
Abusi edilizi e sartoria fuorilegge in una palazzina di via Circumvallazione: denunciato il proprietario
Redazione
10 Marzo 2026
ULTIMI ARTICOLI
Palma Campania brilla a Las Vegas: le nostre eccellenze all’International Pizza Expo
Dino Lauri
26 Marzo 2026
La nobile e meravigliosa voce di Fiorella Boccucci riporta in luce “Munasterio ’e Santa Chiara”
Redazione
26 Marzo 2026
Escalation di rapine ai distributori di carburante: assalti continui alle pompe di Palma Campania
Dino Lauri
25 Marzo 2026





















































