Palma Campania, nuovi punti di raccolta per smaltire l'olio vegetale esausto da cucina
Raffaele Cirillo 4 Aprile 2022
Buttarlo nel lavandino, crea un danno all’ambiente: dove conferire l’olio vegetale esausto da cucina? Le Guardie Ambientali di Palma Campania rispondono a questa domanda, sensibilizzando i concittadini a conferire, oltre che al centro di raccolta comunale di via Isernia – traversa Carcarelle – negli orari di apertura, in tre nuovi punti di raccolta.
Si tratta di via San Martino a Vico, di via San Nicola, nel parcheggio adiacente la scuola Pozzoromolo; in via Pozzoromolo, presso l’area adiacente il centro polifunzionale "Il Casale".
Ovviamente, il conferimento dell’olio vegetale esausto da cucina si può sempre effettuare anche nei punti di raccolta già esistenti, vale a dire: via Trieste, nel parcheggio adiacente Bimbo Toys; via Querce, presso l’area mercato adiacente il Parco dei Sognatori; via Lauri (zona Liceo), in prossimità della Casa dell’Acqua.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































