Palma Campania, omicidio allo Chalet: attesa in autunno la sentenza

Redazione 28 Giugno 2021
Palma Campania, omicidio allo Chalet: attesa in autunno la sentenza

Volge all’epilogo la vicenda giudiziaria riguardante il delitto dello Chalet Primavera, consumatosi nel giugno 2019 in via Trieste, a Palma Campania.

L’udienza fissata nel prossimo mese di luglio dovrebbe sancire la conclusione della fase istruttoria del processo, con il deposito degli ultimi documenti relativi all’assassinio di Giuseppe Di Francesco, per il quale è imputato con l’accusa di omicidio l’anziano Aniello Lombardi, oltre che sua moglie per istigazione all’atto criminoso.

Negli ultimi mesi, sono stati sentiti i testimoni della parte lesa, mentre per quanto riguarda i testi della difesa sono state acquisite le relazioni mediche di parte, mentre per tutti gli altri testimoni c’è stata la rinuncia.

A tutelare gli interessi della parte lesa sono gli avvocati Federico Bonagura e Sabatino Saviano. Il processo, stando così le cose, dovrebbe concludersi nel giro di un altro paio di mesi, tanto che tra settembre ed ottobre dovrebbe essere anche prodotta la sentenza presso la II Sezione della Corte di Assise di Napoli.

ULTIMI ARTICOLI