Palma Campania piange Manzi: la scomparsa del 'Gigante Buono'

Redazione 2 Dicembre 2020
Palma Campania piange Manzi: la scomparsa del 'Gigante Buono'

Per tutti, era il Gigante Buono e la notizia della sua improvvisa morte ha fatto scendere un velo di tristezza e di sconforto su tanti suoi affezionati clienti. Anche a Palma Campania, la scomparsa di Giuseppe Manzi, 39 anni, originario di San Paolo Bel Sito, è stata accolta con stupore e grandissima amarezza.

Titolare della catena di megastore Oceano Surgelati, che aveva fissato nel corso degli anni delle sedi a San Paolo Bel Sito, Palma Campania, Marigliano ed Ottaviano, Manzi s’è sempre dimostrato gentile, solare e disponibile con la clientela e con quanti lo conoscevano ed apprezzavano.

Fin da quando ha avviato la sua attività, ha sempre sostenuto la linea del nostro giornale ‘Il Pappagallo’, diventando uno degli sponsor più lungimiranti e fedeli. Sempre dedito al lavoro, questo giovane imprenditore ha saputo dare vita ad una rete di market del surgelato davvero molto apprezzata e capace di dare lavoro a numerosi conterranei, che oggi piangono la sua morte.

Le esequie si terranno presso la chiesa di San Paolo Bel Sito, oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:00. Alla famiglia le nostre più Sentite Condoglianze.

ULTIMI ARTICOLI