Palma Campania: ripristinato il doppio senso di marcia in Via Mauro e Via Nuova Nola

Olga Vicinanza 2 Novembre 2021
Palma Campania: ripristinato il doppio senso di marcia in Via Mauro e Via Nuova Nola

Ripristino della vecchia viabilità a Palma Campania per ciò che riguarda due  strade che portano direttamente al centro città: via Mauro e Via  Nuova Nola.


Di qualche mese fa la decisione di rendere a senso unico le due strade,  che oggi viene momentaneamente  sospesa,  riattivando il doppio senso di marcia ,per agevolare la viabilità congestionata dalla presenza di vari cantieri sul territorio ed in particolare quello di Piazzetta Umberto 1°.

Il doppio senso di marcia perdurara' fino alla consegna dei lavori della Piazzetta, dopodiché saranno prese decisioni in merito tenendo conto  anche degli altri cantieri che interesseranno alcune  strade principali.

Una decisione frutto di una oggettiva analisi  e in accoglimento delle problematiche esposte da un gruppo di commercianti, nello specifico quelli le cui attività si trovano a ridosso di Via San Felice che ,in un confronto con il Primo Cittadino Donnarumma, hanno espresso alcune perplessità  dovute al fatto che la clientela avesse difficoltà nel raggiungere agevolmente i loro negozi  facendo calare l'abituale trend di vendite.
Un dialogo ,quello che vede le istituzioni al fianco dei cittadini ,che punta alla fattiva risoluzione delle problematiche ,laddove  possibile, affinché lo sviluppo urbanistico della cittadina possa recare meno disagi possibili alla popolazione. 



ULTIMI ARTICOLI