Palma Campania si fa bella con Miss Vesuvio

Redazione 7 Settembre 2021
Palma Campania si fa bella con Miss Vesuvio

Bellezze in passerella, a Palma Campania, in occasione della XX tappa della kermesse Miss Vesuvio, di scena a Palma Campania nella giornata di venerdì 10 settembre.

L’appuntamento è fissato alle 19:30 presso il supermercato Decò di via Circumvallazione. Per quante fossero interessate a partecipare, gli organizzatori propongono le seguenti info, che sono reperibili sulla pagina Facebook di Miss Vesuvio: “Convocazione venerdì 10 settembre alle ore 18 e 45 presso Deco Palma Campania, via Circumvallazione Palma Campania. Bisogna venire già vestite con gonna o pantaloncino di jeans, canotta o t-shirt esclusivamente nera, scarpe con il tacco e mascherina, e venire già truccate in maniera leggera. Inoltre, bisogna portare un documento di riconoscimento e se si è minorenni bisogna essere accompagnate da un genitore. Invia una foto primo piano ed una figura intera. Conferma la tua partecipazione”.

A contribuire alla buona riuscita della kermesse, come ogni anno, è intervenuto anche il consigliere comunale Nello Gemito, partner fisso della manifestazione. La competizione decolla e le giovani del territorio sono pronte a contendersi la vittoria, sognando di succedere ad Elsa Corvo, vincitrice della rassegna nel 2020.

ULTIMI ARTICOLI