Palma Campania : ritorno in DAD per le scuole di ogni ordine e grado fino al 29 gennaio.
Olga Vicinanza 8 Gennaio 2022
Gli alunni di tutti gli istituti di ogni genere e grado di Palma Campania lunedì riprenderanno le lezioni in dad e non tra i banchi di scuola .
La decisione è stata presa pochi minuti fa' dal primo cittadino Aniello Donnarumma in concerto con i dirigenti scolastici : ad essere poste sotto la lente di ingrandimento le scuole secondarie di secondo grado a seguito dell' ordinanza regionale che già stabilisce il non ritorno in presenza per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado fino al 29 Gennaio 2022.
Il nodo da snocciolare ,per I sindaci Campani, restava sul decidere in merito alle superiori e se gli alunni lunedì sarebbero tornati in presenza o meno: a Palma Campania i cancelli resteranno chiusi per tutti gli istituti. 
Così annuncia, tramite i canali social, il Sindaco Aniello Donnarumma:
Una decisione in linea con le proposte affrontate nel corso della settimana nei vari incontri tra amministrazione e dirigenti che si direzionavano verso un non ritorno dettato sia dall ' alta percentuale di contagi che dal bisogno di intensificare la campagna vaccinale tra gli studenti .
Uno stop di due settimane che punta ad un ritorno tra I banchi in totale sicurezza sia per gli alunni che per il personale scolastico .
Dalle Comunali alle Politiche: Francesco Di Prisco è già pronto a candidarsi per le prossime sfide elettorali
Angela Giugliano (AvS): “Due docenti per classe nelle scuole più fragili. La Campania sia laboratorio di innovazione educativa”
Verso le elezioni Regionali: a Palma Campania un confronto/dibattito con il candidato del Pd, Giorgio Zinno
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025



















































