Palma Campania: soggiorno climatico invernale in Umbria sospeso in via precauzionale.
Olga Vicinanza 2 Dicembre 2021
La Consigliera con delega alle Politiche per gli Anziani, Angela Manzi, in un comunicato fa sapere che la 5 giorni dedicata al soggiorno climatico in Umbria è stato sospeso.
Nonostante doveva essere un ritorno del progetto, che aveva subito una battuta d' arresto causa Covid-19, dopo un attenta analisi del quadro epidemiologico nazionale in aumento è stato deciso, in concerto con il parere del Primo Cittadino Donnarumma, di rinviare a data da destinarsi il soggiorno.
Una decisione che nasce dalla preoccupazione che coinvolge direttamente una fascia di cittadini, gli over 65, che risulta essere nonostante la campagna vaccinale tra quelle più a rischio in caso di contagio.
La Manzi inoltre fa sapere che il progetto Soggiorno Climatico non si ferma, non appena la situazione ritornerà in una fase più tranquilla, sempre con le dovute accortezze non mancherà di organizzare soprattutto consapevoli del fatto che i nostri over 65 palmesi rispondono con grande partecipazione a questo tipo di iniziative
Palma Campania piange la scomparsa di Michele Graziano, politico di rilievo e vecchio dirigente della Palmese
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































