Palma Campania, sorpresi a scaricare un container contenente pneumatici: due nei guai (VIDEO)

Redazione 29 Gennaio 2021
Palma Campania, sorpresi a scaricare un container contenente pneumatici: due nei guai (VIDEO)

Nella serata di ieri, a seguito di un controllo sul territorio, i Carabinieri della stazione di Palma Campania hanno sorpreso due persone che erano intente a scaricare, a bordo di un automezzo, un container contenente del materiale di risulta classificabile come rifiuto speciale pericoloso, del genere pneumatici.

https://youtu.be/UkLgIf1ggns

Gli uomini del maresciallo Massimo Nasti sono intervenuti prontamente ed hanno bloccato i due individui: l’episodio si è verificato in una traversa di via Isernia, in un’area che già in passato era stata bersagliata da sversamenti illeciti di rifiuti.

Le due persone sono state conseguentemente identificate: si tratta del titolare di un’officina di riparazione e sostituzione pneumatici di via Circumvallazione, che ha sede nei pressi dell’incrocio con via Nola, e di un autotrasportatore di San Gennaro Vesuviano.

I due sono stati denunciati dai militari dell’Arma ed il container contenente i pneumatici è stato sottoposto a sequestro, con susseguente disposizione di rimozione dello stesso a carico della ditta di appartenenza.

ULTIMI ARTICOLI