Palma Campania, tra i primi vaccinati nel V-Day il professore Felice Nunziata

Redazione 27 Dicembre 2020
Palma Campania, tra i primi vaccinati nel V-Day il professore Felice Nunziata

La campagna anti Covid è ufficialmente partita, con il V-Day che ha fatto registrare delle vaccinazioni anche presso l’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Tra i primi a ricevere il vaccino un medico di Palma Campania, il professore Felice Nunziata, Direttore e Primario del reparto di Pediatria dell’ospedale casertano, nonché docente presso la scuola di specializzazione dell’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli”.

https://youtu.be/B21Fr7s5mPI

Il professore Nunziata, in una precedente intervista concessa al nostro giornale, aveva previsto un aumento di ricoveri nel reparto di Pediatria con l’apertura degli istituti scolastici, ma adesso – con la campagna di vaccinazione che man mano interesserà fasce sempre più estese della popolazione – si spera tutti di poter superare questo difficile momento storico che ha condizionato tutto il mondo, non soltanto l’Italia.

L’impegno del medico di Palma Campania prosegue anche oltre la battaglia contro il Covid-19, visto che attualmente è l’unico campano a far parte della Commissione sulle Malattie Invasive, essendo il Professore Nunziata conosciuto anche per gli studi sulla meningite.

ULTIMI ARTICOLI