Palma Campania, tra i primi vaccinati nel V-Day il professore Felice Nunziata
Redazione 27 Dicembre 2020
La campagna anti Covid è ufficialmente partita, con il V-Day che ha fatto registrare delle vaccinazioni anche presso l’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Tra i primi a ricevere il vaccino un medico di Palma Campania, il professore Felice Nunziata, Direttore e Primario del reparto di Pediatria dell’ospedale casertano, nonché docente presso la scuola di specializzazione dell’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli”.
Il professore Nunziata, in una precedente intervista concessa al nostro giornale, aveva previsto un aumento di ricoveri nel reparto di Pediatria con l’apertura degli istituti scolastici, ma adesso – con la campagna di vaccinazione che man mano interesserà fasce sempre più estese della popolazione – si spera tutti di poter superare questo difficile momento storico che ha condizionato tutto il mondo, non soltanto l’Italia.
L’impegno del medico di Palma Campania prosegue anche oltre la battaglia contro il Covid-19, visto che attualmente è l’unico campano a far parte della Commissione sulle Malattie Invasive, essendo il Professore Nunziata conosciuto anche per gli studi sulla meningite.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Archeo‑Rail: quando il treno diventa la porta d’ingresso all’archeologia italiana
Sonia Brandi
30 Giugno 2026
Greta, la piccola scrittrice che ha fatto nascere un sogno: “Il Piccolo Mofy”
Redazione
30 Giugno 2026

























































