Palma Campania verso le elezioni Europee: un dibattito alla biblioteca comunale
Redazione 18 Maggio 2024
Palma Campania apre le porte al dibattito politico, in vista delle elezioni Europee del prossimo giugno. È l’associazione Palma Sociale Ets a promuovere, in collaborazione con il Forum dei Giovani Regionale, il convegno dal titolo “L’importanza del voto europeo. Due visioni diverse dell’Europa”.
L’evento si terrà giovedì 23 maggio presso la biblioteca comunale “Luigi Michele Coppola” a partire dalle ore 18:30 e prevede un confronto tra Seifeddine Dridi, referente per Giovani Movimento 5 Stelle del Comune di Caserta, e Gianfranco Succoio, vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani. A moderare il dibattito ci sarà l’avvocato Raffaele Vitolo.
«Si parlerà della struttura del Parlamento Europeo, dei gruppi politici, delle idee diverse dei due partiti, sia per quanto riguarda le tematiche in ambito europeo che quelle di carattere nazionale», ci dice Luigi Sorrentino, esponente dell’associazione “Palma Sociale Ets”.
In occasione del convegno, a Palma Campania, sono attesi i saluti istituzionali dell’On. Raffaele Maria Pisacane, consigliere regionale; dell’avvocato Italia Ferraro, vice-sindaco di Palma Campania; di Matteo Di Genua, presidente dell’associazione Palma Sociale ETS; di Matteo Abategiovanni, presidente della Commissione Politiche Giovanili Napoli del Forum Regionale dei Giovani.
Dalle Comunali alle Politiche: Francesco Di Prisco è già pronto a candidarsi per le prossime sfide elettorali
Angela Giugliano (AvS): “Due docenti per classe nelle scuole più fragili. La Campania sia laboratorio di innovazione educativa”
Verso le elezioni Regionali: a Palma Campania un confronto/dibattito con il candidato del Pd, Giorgio Zinno
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025



















































