Palma Campania, via Sediari sarà inaccessibile per un giorno
Redazione 1 Settembre 2021
Nella giornata del 3 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, un tratto di via Sediari (ex via Piano) a Palma Campania resterà interdetto al traffico veicolare. Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Palma Campania ha dato l’ok alla Gori per eseguire dei lavori inerenti la realizzazione di un allaccio idrico lungo la strada sopra menzionata.
Si tratta di un intervento di massima priorità e di pubblica utilità, ragione per la quale – per ragioni di sicurezza stradale e pubblica – l’arteria periferica sarà ‘off-limits’ per gran parte della giornata di venerdì. Per l’esattezza, i lavori saranno eseguiti nel tratto compreso tra via Ottomoggia e via Pozzoceravolo, con interdizione totale al traffico (eccetto i mezzi autorizzati e le persone dimoranti nell’area), in entrambi i sensi di marcia.
La validità dell’ordinanza potrebbe protrarsi ulteriormente per assicurare il completamento dell’opera, salvo le avverse condizioni meteo.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































