Palma Campania, violate le norme anti Covid in un bar: multe e richiesta di chiusura
Redazione 15 Maggio 2021
Non rispetta le direttive anti Covid: bar sanzionato con 1500 euro e con a proprio carico una richiesta di chiusura alla Prefettura.
Sebbene attualmente ci si trovi in regime di 'zona gialla', la norma non consente di consumare caffè all'interno dei bar e così i Carabinieri della stazione di Palma hanno sorpreso clienti e gestori a violare quanto disposto dalla legge.
A carico di un bar su via Nola sono così scattate la multa e la richiesta di chiusura alla Prefettura. I militari dell'Arma, guidati dal maresciallo Massimo Nasti, stanno effettuando altri controlli per evitare assembramenti in alcune attività commerciali del territorio.
Redazione
23 Gennaio 2026
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
Redazione
21 Gennaio 2026
ULTIMI ARTICOLI
Sorpreso con numerosi capi di note “griffe” contraffatti. Denunciato un uomo dalla Polizia di Stato
Redazione
23 Gennaio 2026



















































