Palma Campania, violate le norme anti Covid in un bar: multe e richiesta di chiusura
Redazione 15 Maggio 2021
Non rispetta le direttive anti Covid: bar sanzionato con 1500 euro e con a proprio carico una richiesta di chiusura alla Prefettura.
Sebbene attualmente ci si trovi in regime di 'zona gialla', la norma non consente di consumare caffè all'interno dei bar e così i Carabinieri della stazione di Palma hanno sorpreso clienti e gestori a violare quanto disposto dalla legge.
A carico di un bar su via Nola sono così scattate la multa e la richiesta di chiusura alla Prefettura. I militari dell'Arma, guidati dal maresciallo Massimo Nasti, stanno effettuando altri controlli per evitare assembramenti in alcune attività commerciali del territorio.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Naturalismo, Zola e Serao: l'opera di Gabriele Nappi accende il dibattito al Comune di Carinola
Redazione
26 Giugno 2026

























































