Palma Estemporanea rende magica l'atmosfera in piazza De Martino, con sculture, monologhi teatrali e musica

Redazione 14 Novembre 2022
Palma Estemporanea rende magica l'atmosfera in piazza De Martino, con sculture, monologhi teatrali e musica

La rassegna artistica Palma Estemporanea aggiunge alla sua ‘collezione’ un’altra domenica vissuta con successo nel cuore del centro storico di Palma Campania.

Grande riscontro di pubblico anche nell’arco dell’ultimo week-end, che ha visto cimentarsi numerosi artisti ed appassionati di scultura, tematica portante in questo mese di novembre per la kermesse promossa dall’assessorato alla Cultura retto da Elvira Franzese, in collaborazione con Ferdinando Sorrentino, presidente dell’associazione “Non me ne vado”, e Nicola Le Donne, cui è affidata la produzione teatrale di “M&N’s”.



Numerose anche le associazioni del territorio partecipanti, che hanno dato tutte un contributo fattivo alla buona riuscita dell’appuntamento.



Il maestro d’arte Francesco Cretella ha offerto il suo talento per impreziosire una volta e di più la domenica ‘estemporanea’ di Palma Campania, cui hanno fatto da corredo dei laboratori artistici riservati ai più piccoli.



E non sono mancati i ‘tocchi d’arte’ alternativi, con la compagnia teatrale de L’Harem di Fletcher, che ha proposto Monologhi scelti, e con l’appuntamento denominato Be Palmes, con music selection a cura di Fred Mantovani.



ULTIMI ARTICOLI