Parte da Pompei la pacifica protesta degli imprenditori turistici
Geltrude Vollaro 1 Aprile 2021
Parte da Pompei la protesta pacifica che vede scendere in piazza gli imprenditori di Assisi, Loreto, San Giovanni Rotondo e Cascia.
Venerdì Santo i Tour operator, i commercianti ed i ristoratori delle cinque “Città Santuario” sono determinati a far sentire la loro voce e il disagio che stanno vivendo.
Una protesta organizzata nel pieno rispetto delle normative vigenti per non morire economicamente nel silenzio e nell’indifferenza generale.

Il Governo vedrà i lavoratori dei settori in piazza del Vescovado di Assisi, in piazza di Roccaporena di Cascia, nel piazzale del Santuario di Santa Maria delle Grazie di San Giovanni Rotondo ed infine, nella piazza Giovanni XXIII di Pompei uniti nel chiedere un intervento mirato a sollevare le sorti di realtà in ginocchio.
Chiedono aiuti concreti e subito per contrastare una crisi che ha messo in ginocchio piccole e grandi imprese legate al territorio. La Confcommercio di Assisi coordinerà la manifestazione di rilevanza nazionale.
Carnevale 2026, ricorrenze speciali per gli Studenti, Pozzoromolo e ‘A Livella
Dino Lauri
12 Gennaio 2026
Alle Radici del "Classicista della Modernità": Michele Carillo, il poeta che insegnò a Luigi Franzese a guardare il Cielo
Giovanni Scafaro
12 Gennaio 2026
Un sottopassaggio per eludere il tratto ferroviario su via Isernia: Palma si fa promotrice della proposta
Dino Lauri
12 Gennaio 2026



















































