Più Europa assesta le fila in vista della prossima tornata elettorale

AGOSTINO SCALA 9 Aprile 2022
Più Europa assesta le fila in vista della prossima tornata elettorale

A circa un anno dal ritorno alle urne per le elezioni Politiche, a Palma Campania iniziano a fermentare movimenti circa la possibilità di avvalorare qualche candidatura territoriale di spicco.
Tra le varie opzioni, sicuramente ragiona in modo consolidato la sezione cittadina di ‘Più Europa’, punto di riferimento per l’intera area nolana e vesuviana, che ha sede in via De Gasperi e che ha visto confermato nel ruolo di coordinatore il professore Filippo Simonetti.

In questi giorni, s’è tenuto un incontro tra i componenti della sezione, i responsabili d’area ed i referenti, sia nazionali che regionali, quali il coordinatore campano Bruno Gambardella e la componente del direttivo nazionale Manuela Zambrano. «Abbiamo discusso degli aspetti che possono consentirci di avvicinarci nel migliore dei modi alla prossima scadenza delle Politiche 2023. – spiega lo stesso Simonetti – Vorrei evidenziare che, al momento, il partito ‘Più Europa’ è l’unico ad avere una sezione attiva e operativa a Palma Campania, dando continuità a quello che è un discorso avviato già da tempo, a cominciare dalla preparazione della campagna elettorale delle elezioni Regionali 2020. Adesso – conclude Simonetti – guardiamo avanti nell’intento di presentarci forti e coesi alle Politiche del prossimo anno, garantendo visibilità e impegno al nostro territorio».
Agostino Scala

ULTIMI ARTICOLI