Rapinatori notturni in azione nel vesuviano: i Carabinieri arrestano due stranieri
Redazione 12 Novembre 2024
Sono in 2 e entrano nel minimarket per commettere una rapina. Nel negozio la proprietaria – con la figlia piccola – non vuole cedere alle minacce. I rapinatori però vogliono il denaro e lo ottengono, prendendo poi a calci e pugni il sopraggiunto marito, che ha la peggio. Siamo a Terzigno, zona a sud di Napoli, è da poco passata la mezzanotte e il negozio in questione si trova a piazza Troiano.
I malviventi fuggono credendo di averla fatta franca. Hanno approfittato della notte ma una gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sta percorrendo quella zona. Le vittime urlano e chiedono aiuto. L’uomo ha ferite sanguinanti a mani e volto. I Carabinieri sentono i commercianti e con la descrizione dei malviventi si mettono sulle loro tracce.
Neanche un chilometro e avviene la svolta. Un uomo sta correndo su via delle Rose, poco distante dal negozio rapinato. Chi fugge ha 44 anni, è già noto alle forze dell’ordine ed è originario del Bangladesh. Il 44enne corrisponde perfettamente alla descrizione fornita dalle vittime e viene fermato. L’uomo abita nella strada dove è stato fermato; i carabinieri decidono di perquisire l’abitazione.
In casa il complice, un 40enne già noto alle forze dell’ordine senza fissa dimora del Bangladesh. I due vengono fermati e arrestati per rapina. Le vittime saranno medicate dal personale del 118, fortunatamente cavandosela con qualche livido e qualche graffio. I rapinatori sono stati trasferiti in carcere.
Redazione
17 Novembre 2025
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio
ULTIMI ARTICOLI
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































