Rischio Covid a Palma Campania: due gazebo al distretto Asl per gestire i rientri dall'estero
Redazione 18 Agosto 2020
Palma Campania rafforza i controlli per gestire l'emergenza Coronavirus e si prepara in maniera ancora più dettagliata al rientro dei propri concittadini che sono stati in vacanza oltre confine.
Alla luce di quanto disposto dall’ordinanza regionale n. 68 (che ha introdotto l’obbligo di osservare l’isolamento domiciliare per tutti i cittadini residenti nella regione Campania che rientrano da vacanze all’estero e comunicare il rientro presso la propria ASL di competenza), l'ente municipale palmese si regola di conseguenza.
“Di concerto con la Direzione del Distretto Sanitario 52 ASL Napoli 3 Sud, – fanno sapere dal palazzo di città – in località Fiume saranno giornalmente allestiti due gazebo messi a disposizione dalla locale protezione civile ‘La Gazzella’, dove senza scendere dall' auto chi ha comunicato sarà contattato e potrà farsi identificare al primo gazebo e sottoporsi a tampone preventivo presso il secondo”.
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































