Rissa in strada a Palma Campania: denunciati tre bengalesi
Redazione 31 Maggio 2023
Nel primo pomeriggio, a Palma Campania, in via Trieste, è scoppiato un alterco tra cittadini stranieri, di origine bengalese. Dalle parole si è passati velocemente ai fatti, con due immigrati che hanno preso a spranghe un altro loro connazionale.
L’accaduto è avvenuto al cospetto di numerosi passanti, sul posto sono accorsi poco più tardi gli agenti della Polizia Municipale, allertati dai residenti, che sono riusciti a sedare gli animi. Alcuni tra i presenti hanno anche girato un video con lo smartphone, che già sta facendo il giro dei social.
In seguito, sono sopraggiunte sempre in via Trieste delle unità del Commissariato della Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano, per identificare i protagonisti della vicenda, che sono stati tutti denunciati per rissa.
Tanto spavento e incredulità da parte di chi ha assistito alla scena. L’uomo aggredito, che ha avuto la peggio, è stato in seguito trasportato in ambulanza presso l’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola, per le cure del caso.
Auto rubate e cannibalizzate in un capannone abusivo: una centrale dell'illecito scoperta a Palma Campania
Colpo degno di Totò Truffa ’62. Venduto appartamento senza che il vero proprietario ne sapesse nulla. Carabinieri si fingono collaboratori del notaio e arrestano 2 persone
L'oro del Carnevale porta bene alla Palmese: vittoria preziosa sull'Albalonga
Dino Parisi
25 Gennaio 2026



















































