San Gennaro Vesuviano aspetta il Natale con gusto: Comune e Aicast insieme per una 'quattro giorni' di festa

Redazione 17 Dicembre 2021
San Gennaro Vesuviano aspetta il Natale con gusto: Comune e Aicast insieme per una 'quattro giorni' di festa

San Gennaro Vesuviano concede un pizzico di spensieratezza e di buona tavola, proponendo dal 18 al 22 dicembre – in piazza Margherita – il Villaggio di Babbo Natale e l'area intitolata ‘Un Natale di Gusto'.

Dalle ore 18:00 alle ore 22:00, per la durata di quattro giorni, nel cuore del paese vesuviano troverà posto un laboratorio del gusto, con chioschi enogastronomici e laboratori di degustazione guidata, in collaborazione con Aicast San Gennaro Vesuviano.

Sempre nello stesso periodo, inoltre, sarà aperto negli stessi orari – con l’eccezione di domenica 19 dicembre, quando si potrà accedere dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00 – il Villaggio di Babbo Natale, un’area giochi a tema natalizio, con animazione e spettacoli quotidiani di intrattenimento per bambini. Babbo Natale e la sua squadra aspettano l’arrivo di numerosi piccoli, desiderosi di divertirsi e di respirare insieme l’atmosfera gioiosa dell’attesa per il Natale.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di San Gennaro Vesuviano in collaborazione con AICAST San Gennaro Vesuviano, con il contributo economico della Camera di Commercio di Napoli.

L’Amministrazione Comunale precisa che «tutte le iniziative si svolgeranno nel rigoroso rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’epidemia da Covid-19 e saranno accessibili solo ai possessori di certificazione verde Covid-19 Green Pass».

ULTIMI ARTICOLI