San Gennaro Vesuviano: l'Amministrazione Russo illustra in un libro i cinque anni di attività
Redazione 11 Maggio 2026
Nell’ambito del progetto “Incontri ad Arte”, nella giornata di venerdì 15 maggio, in sala consiliare, alle ore 18:00, si terrà la presentazione del libro Radici e Orizzonti – Il cammino dell’Amministrazione Russo in cinque anni di attività, un momento per fare il resoconto delle attività svolte da parte del governo cittadino guidato dal primo cittadino Antonio Russo (sindaco uscente), al termine del periodo di lavoro, condotto dal 2020 ad oggi.
La manifestazione contemplerà anche uno speciale momento dedicato alla consegna di riconoscimenti alle eccellenze cittadine.
L’iniziativa si configura tra quelle promosse sul territorio su impulso della Città Metropolitana di Napoli, che ha garantito – negli anni – un contributo per finanziare il cartellone di eventi da realizzare tra i vari centri dell’area partenopea.
Rischio Vesuvio: un nuovo "strategico" parcheggio realizzato a San Sebastiano al Vesuvio con i fondi della Città Metropolitana
La Città Metropolitana di Napoli cerniera tra Europa e Mediterraneo: presentato il PTM al Forum Metropolitano
“Carbonara che Ride”: la grande festa della comicità con l'ospite d'eccezione Giovanni Esposito
Redazione
15 Giugno 2026
Nola al Museo Storico Archeologico tra ‘’SeminArte’’ e il film "L’ultima cosa bella”
Redazione
13 Giugno 2026

























































