San Gennaro Vesuviano, un Casting per realizzare un Cortometraggio sociale sul Bullismo

Redazione 23 Giugno 2021
San Gennaro Vesuviano, un Casting per realizzare un Cortometraggio sociale sul Bullismo

Nella giornata di mercoledì 7 luglio 2021, alle ore 9:30 presso Sala Consiliare del Comune di San Gennaro Vesuviano, si svolgerà un Casting per reclutare attori che parteciperanno alla realizzazione di un Cortometraggio Sociale sul Bullismo.

A promuovere l’iniziativa è la produzione della DGPhotoART Cinema, con regia di Davide Guida. Le selezioni sono aperte a uomini e donne di età compresa dai 18 ai 40 anni. Interverranno, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Antonio Russo e il consigliere Gaetano Alfani. Saranno altresì presenti i componenti della commissione Sport & Spettacolo: Diana Scopetta, Emma Visone, Maddalena La Marca.

La Commissione chiamata a valutare le performances dei partecipanti al provino è così composta: Adriana Mascia (Presidente, attrice e autrice cinema e teatro), Enzo Frattini (attore), Stefania Liberti (attrice).

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità, di due foto e, all’occorrenza, anche di curriculum artistico. A causa delle restrizioni dovute al Covid-19, gli organizzatori pregano gli aderenti di comunicare la partecipazione al casting alla seguente e-mail: gaetanoalfani@libero.it.

ULTIMI ARTICOLI