San Giuseppe Vesuviano, sei cittadini positivi al Covid di ritorno dalle vacanze
Redazione 24 Agosto 2020
Sale la preoccupazione a San Giuseppe Vesuviano, dove il sindaco Vincenzo Catapano, attraverso la sua pagina ‘social’, ha avuto conferma di un “sesto cittadino di San Giuseppe Vesuviano positivo al Covid-19”.
“Si tratta, al momento, di contagi che riguardano tutte persone di rientro dalle vacanze, cinque giovani ed un adulto”, ha precisato Catapano, che poi ha aggiunto: “In questo momento il grado di attenzione è massimo e chiedo alle Forze dell'Ordine il più alto livello possibile di controlli sul rispetto delle norme anti-contagio vigenti”.
Truffe agli anziani: un colpo consumato e quattro tentati ma le immagini e una registrazione lo inchiodano. Carabinieri arrestano 46enne
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
L’intelligenza artificiale nei servizi sociali: il modello del Consorzio A5 arriva fino in Cina
Chiara Brandi
29 Giugno 2026
“Spalle al muro e una vita davanti” di Felice Peluso: una serata di grande successo a Palma Campania
Redazione
29 Giugno 2026

























































