San Giuseppe Vesuviano, sei cittadini positivi al Covid di ritorno dalle vacanze
Redazione 24 Agosto 2020
Sale la preoccupazione a San Giuseppe Vesuviano, dove il sindaco Vincenzo Catapano, attraverso la sua pagina ‘social’, ha avuto conferma di un “sesto cittadino di San Giuseppe Vesuviano positivo al Covid-19”.
“Si tratta, al momento, di contagi che riguardano tutte persone di rientro dalle vacanze, cinque giovani ed un adulto”, ha precisato Catapano, che poi ha aggiunto: “In questo momento il grado di attenzione è massimo e chiedo alle Forze dell'Ordine il più alto livello possibile di controlli sul rispetto delle norme anti-contagio vigenti”.
Redazione
22 Dicembre 2025
Capodanno si avvicina: sequestrati 44 chili di esplosivo dall’inizio dell’anno. L’allarme degli artificieri: “Attenzione anche ai fuochi ritenuti innocui”
ULTIMI ARTICOLI
Un 2025 di contrasto alla criminalità: il bilancio del comando provinciale dei Carabinieri
Redazione
22 Dicembre 2025
La Palmese dà sostanza al centrocampo: ecco il marocchino Zakaria Daqoune
Redazione
22 Dicembre 2025



















































