San Paolo Bel Sito, striscioni elettorali vandalizzati da ignoti
Redazione 1 Settembre 2020
Si tinge di inciviltà la campagna elettorale a San Paolo Bel Sito, dove – nell’ultima notte – alcuni striscioni di candidati della lista ‘San Paolo Riparte’ sono stati vandalizzati da ignoti con dello spray scuro che ha cancellato volto, nome del candidato e simbolo della lista.
Ad esprimere profonda amarezza e sdegno per l’accaduto è stato il dottore Raffaele Riccio, candidato sindaco della lista civica colpita da questo increscioso episodio: “Questa notte, sono stati vandalizzati due degli striscioni di propaganda elettorale affissi dai candidati della nostra lista civica. – ha scritto Riccio sulla pagina ‘social’ della sua compagine elettorale – Insieme a Pietro Giugliano e ad Antonietta Napolitano, vittime dell'accaduto, abbiamo denunciato gli episodi alla locale stazione dei Carabinieri".
"Esprimo tutta la mia solidarietà ai candidati che sono stati bersaglio di un gesto vile che non rispecchia affatto i valori della nostra amata Comunità. - ha aggiunto Riccio - Invito i candidati a perseverare nel loro incessante lavoro per il bene del Bel Sito e a non fermarsi davanti a certi gesti”.
Inseguito dai Carabinieri, si schianta contro il guardrail: la targa dell'auto rimane stampata sull'acciaio
Antonio Mattiello si dimette: Francesco Ambrosino nuovo presidente dell'AICAST di Palma Campania
Redazione
5 Dicembre 2025
Terza edizione del “Premio comunicazione sulla disabilità”, ecco i vincitori
Redazione
5 Dicembre 2025
Da Calici Urbani una serata all'insegna dell'Espertarte, tra buon vino, tanto gusto e creatività
Redazione
5 Dicembre 2025



















































