Spaccio di hashish a via Trieste: finisce in carcere un 33enne pluripregiudicato di Palma Campania
Redazione 24 Settembre 2025
È stato arrestato questa notte, prima ancora che sorgesse l’alba, un 33enne di Palma Campania, pluripregiudicato e con precedenti di giustizia.
L’uomo, residente a via Marconi, è stato messo in manette in flagranza di reato, su di lui pende l’accusa di spaccio di droga, in particolar modo di hashish a via Trieste.
I Carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Massimo Nasti, hanno sviluppato un’intensa attività di indagine e vari pedinamenti a seguito delle segnalazioni pervenute presso la caserma di via delle Querce.
In particolare, molti concittadini avevano segnalato la presenza “sospetta” di una Fiat Punto di colore nero che si aggirava abitualmente lungo il percorso di via Trieste, manifestando preoccupazione circa un frequente spaccio di sostanze stupefacenti in zona.
I militari dell’Arma hanno ricostruito nei dettagli i movimenti del sospettato e, una volta acclarata la sua responsabilità, si sono recati presso l’abitazione del 33enne ed hanno rinvenuto dei bilancini, un quantitativo di hashish e tutto il materiale occorrente per confezionare delle dosi di droga, destinate ad essere vendute sul territorio.
Contestualmente, l’uomo è stato arrestato e condotto direttamente a Napoli, presso il carcere di Poggioreale.
L’attività di controllo da parte dei Carabinieri prosegue sul territorio di Palma Campania, considerato che sta emergendo un quadro piuttosto preoccupante circa lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, in particolar modo cocaina, hashish e crack.



