Striano, il Pd intitola il circolo al già sindaco Aristide Rendina
Redazione 8 Giugno 2023
Sarà intitolata ad Aristide Rendina, docente, architetto e più volte sindaco, la sede del circolo locale del Partito democratico di Striano. La cerimonia di apertura ed intitolazione del sindaco avverrà domenica 11 giugno, alle 10,30, in via Cesare Battisti 24.
Alla manifestazione interverranno Mario Casillo (capogruppo del Pd nel consiglio regionale della Campania), Loredana Raia (vicepresidente del consiglio regionale della Campania), Massimiliano Manfredi (consigliere regionale del Pd), Giuseppe Annunziata (segretario metropolitana del Pd di Napoli), Lello Topo (ex parlamentare Pd), Giuseppe Rendina (segretario del Pd di Striano).
Sono stati, inoltre, invitati rappresentanti delle istituzioni, della politica, della società civile dell’area vesuviana e dell’Agro sarnese.
Aristide Rendina è stato sindaco giovanissimo negli anni Ottanta e poi dal 2014 al 2019. Attivista della sinistra locale, è deceduto nel febbraio del 2022 a soli 66 anni, dopo una lunga malattia. Si è molto speso per il territorio, partecipando alla vita politica e amministrativa strianese sempre da protagonista.
A Palma l'ufficializzazione della candidatura di Sangiuliano alle Regionali, con la benedizione del ministro Lollobrigida e del candidato presidente Cirielli
Armi e droga, escalation di reati: indagini non stop dei Carabinieri a Palma Campania
Redazione
23 Ottobre 2025
San Gennaro Vesuviano, scoperta una mega discarica di rifiuti tra la fitta vegetazione
Redazione
23 Ottobre 2025



















































