Tempo di elezioni al Circolo U. S. Palmese 1914: Biagio Ferrara scelto come Presidente, ecco tutti gli eletti

Staff 4 Aprile 2022
Tempo di elezioni al Circolo U. S. Palmese 1914: Biagio Ferrara scelto come Presidente, ecco tutti gli eletti

Si sono svolte in questi ultimi giorni le votazioni per eleggere le nuove cariche di riferimento del Circolo U. S. Palmese 1914 di piazza De Martino: il Presidente, il Direttore di Sala ed i sei Consiglieri: Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 aprile le urne sono rimaste aperte e nello stesso pomeriggio di domenica è stato espletato lo scrutinio delle schede. Su 118 elettori complessivi, hanno votato 84 persone, pari al 71% degli aventi diritto.

Al termine dello ‘spoglio’, questi sono stati i risultati raggiunti: Biagio Ferrara è stato eletto Presidente del Circolo con il 96% dei voti; a Sabato Rubinacci (86% delle preferenze) è stata invece assegnata la carica di Direttore di Sala; infine, i Consiglieri eletti sono stati Dino Parisi (82%), Luigi Dello Iacono (76%), Felice Ferrara (56%), Giuseppe Donnarumma (54%), Aniello Pizza (54%), Gennaro Catapano (49%).

Queste le prime dichiarazioni del neo eletto Presidente, Biagio Ferrara: «Sono contentissimo dei risultati e dell’affluenza che si è avuta in questi tre giorni di elezioni. Mi auguro, ora, che tutti i soci continuino a partecipare allo stesso modo alle attività del Circolo, che deve essere vissuto come ai vecchi tempi, rappresentando un luogo di aggregazione e di confronto per chiunque».

Ferrara ha poi aggiunto: «È stato un anno difficile, visto la Pandemia per Covid. Riaprire questa struttura e tenerla aperta in questi ultimi dodici mesi è stata un’autentica impresa, ma ce l’abbiamo fatta. Voglio ringraziare tutti i soci che ci hanno dato una grossa mano, per tenere aperto il Circolo. Siamo partiti in sei di noi ed oggi siamo riusciti a riunire più di cento soci attorno a questa realtà. Speriamo di continuare a fare nuove iscrizioni. Colgo l’occasione di ringraziare anche l’Amministrazione Donnarumma per il contributo che ha dato al Circolo, perché parecchie strutture come la nostra, a causa della Pandemia, hanno avuto molte difficoltà. Grazie al contributo dell’Amministrazione, è stato possibile continuare, lasciando aperti i Circoli a Palma Campania».

Il Presidente ha quindi concluso: «Ora guardiamo al futuro. In settimana organizzeremo una riunione con tutti i soci per festeggiare questo ‘nuovo corso’. Le cariche andavano fatte, come prevede lo Statuto, ma il nostro motto è quello di prendere qualsiasi decisione sempre all’unanimità, lasciando decidere all’Assemblea, perché i soci sono tutti uguali. Buon lavoro a tutti!».
ULTIMI ARTICOLI