Tentano di rubare i soldi dagli uffici dell’ANM: due arrestati
Redazione 26 Settembre 2020
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Pier delle Vigne per la segnalazione di alcune persone che stavano armeggiando all’esterno dell’ingresso degli uffici amministrativi dell’Azienda Napoletana Mobilità.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la forzatura della porta e udito dei rumori provenienti dall’interno; una volta entrati hanno sorpreso e bloccato due uomini che stavano tentando di aprire, con alcuni arnesi da scasso, un armadio blindato in cui erano custoditi i proventi dei pagamenti delle sanzioni amministrative.
Gaetano Berriola e Vincenzo Coppola, napoletani di 46 e 60 anni con precedenti polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.
Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lui è in sella alla e-bike. Carabinieri denunciano 2 persone
Mario Capelli lancia l'attesissima edizione 2026 della "Vesuvian Barber Cup"
Francesco Iervolino
28 Ottobre 2025
San Gennaro Vesuviano, Fratelli d'Italia sosterrà le candidature di Sangiuliano e Fele
Redazione
28 Ottobre 2025
Trans Tek System Palmese da applausi a Portici: vittoria da dream team, aspettando il temibile Parete
Redazione
27 Ottobre 2025



















































