Trasporto scolastico gratuito: domande in scadenza a Palma Campania
Redazione 1 Settembre 2023
Entro le ore 12:00 del 5 settembre sarà possibile presentare richiesta al Comune di Palma Campania per beneficiare del servizio di trasporto scolastico gratuito per l’anno didattico 2023/2024.
L’iniziativa promossa dall’Amministrazione cittadina è riservata a favore degli alunni della scuola dell’obbligo e delle scuole medie superiori. Potranno essere ammessi ad usufruire del servizio coloro che risiedono o hanno domicilio a distanze pari o superiori ai 1.000 mt., dalla sede scolastica più vicina all’abitazione.
Per distanze inferiori ai 1.000 mt dalla sede scolastica più vicina all’abitazione l’Amministrazione si riserva di erogare il servizio ad utenti per i quali ricorrano particolari situazioni disagio su segnalazione dei Servizi Sociali.
In ogni caso, l’ente municipale si riserva di valutare annualmente le condizioni alle quali erogare il servizio anche in virtù delle disponibilità finanziarie del Comune.
Il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.palmacampania.na.it o disponibile presso l’ufficio Protocollo, sito in Via Municipio n. 74, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
L’istanza, da compilarsi esclusivamente sul modello predisposto, dovrà essere presentata presso l’ufficio Protocollo o trasmessa al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunepalmacampania.it.
Ciascuna istanza dovrà essere accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del genitore o del tutore richiedente.
									
																Regionali in Campania, un documento degli Enti di Promozione Sportiva della Campania ai candidati alla presidenza
							
									
																Ippocrate nel Terzo Millennio: a San Gennaro Vesuviano un convegno che ha ripercorso 2500 anni di storia della medicina
							
							
												
						Halloween s'affaccia da un balcone a Palma Campania: in tanti accorrono per un selfie da brivido
						
						Redazione
						31 Ottobre 2025
					
							
												
						“Fermati voglio solo parlare”. Donna assalita dall’ex al distributore di carburanti
						
						Redazione
						31 Ottobre 2025
					




























									
									
















							




