Una caccia al tesoro con i MONELLì
Marco Montuori 1 Ottobre 2025
Con “Alla Ricerca del Santo Graal”, torna la caccia al tesoro in quel di Palma Campania. L’associazione culturale I MONELLì, nell’ambito delle manifestazioni estive “Le Quadriglie riaccendono la magia della Piazza…” organizza per il giorno 4 ottobre, dalle ore 15 e 30, una gara che ricalca le avventure raccontate da Dan Brown nel famoso best seller “Il Codice da Vinci”.
La gara è all’insegna della risoluzione di enigmi e giochi di abilità che porteranno a scoprire cosa si celi dietro il Santo Graal. «Sarà un’entusiasmante gara ricca di colpi di scena e all’insegna del sano divertimento», ha precisato il presidente dell’associazione, Ciro Nunziata.
Una cosa importante da sottolineare è il fatto che questa gara volge lo sguardo alla sostenibilità ecologica. Infatti, alle venti squadre partecipanti sarà richiesto di spostarsi per le strade della nostra cittadina, alla ricerca dell’agognato tesoro, con mezzi non inquinanti.
Ci uniamo alla voce dell’associazione per invitare tutti a iscriversi gratuitamente ricordando, come ha precisato l’organizzazione, che potranno partecipare la massimo venti squadre.
