VACCINAZIONI ANTI COVID SPEDITE: A PALMA UN CENTRO DI ECCELLENZA
Antonio Aufiero 11 Giugno 2021
Il Centro Vaccinale anti Coronavirus di Palma Campania, sistemato in zona Novesche, rappresenta un punto di eccellenza e di riferimento per l’intero territorio distrettuale dell’Asl Napoli 3 Sud.
«Stiamo procedendo spediti con le vaccinazioni di massa. – ci dice Maria Giovanna Peluso, presidente del consiglio comunale e referente del governo cittadino per il coordinamento delle operazioni in materia di prevenzione al Covid-19 – In questo momento, il Centro riesce ad effettuare intorno alle 270-280 vaccinazioni giornaliere, con la disponibilità di tre postazioni, ma presto confidiamo di poterne attrezzare cinque e di incrementare ulteriormente il quantitativo di somministrazioni. La struttura in località Novesche è facilmente raggiungibile ed è confortevole, visti gli ampi parcheggi e la facilità con la quale si può arrivare dalla nostra città e dai paesi vicini. Siamo molto soddisfatti dell’andamento sin qui tenuto, speriamo di poterlo ulteriormente migliorare e di concludere le vaccinazioni di massa nel giro di poco tempo».
Intanto, un’altra importante novità riguarda la Guardia Medica presente nell’area di via Frauleto: il trasferimento della struttura da via Municipio alla nuova sede sarà ultimato a giorni e per il mese di giugno gli utenti palmesi potranno finalmente servirsi della Guardia Medica nel centro cittadino, con un ampio spazio di sosta dell’ex area mercatale.
Al via il Master di primo livello in “Gestire l’inclusione nei contesti lavorativi: il Disability Manager”



















































