VACCINAZIONI ANTI COVID SPEDITE: A PALMA UN CENTRO DI ECCELLENZA

Antonio Aufiero 11 Giugno 2021
VACCINAZIONI ANTI COVID SPEDITE: A PALMA UN CENTRO DI ECCELLENZA

Il Centro Vaccinale anti Coronavirus di Palma Campania, sistemato in zona Novesche, rappresenta un punto di eccellenza e di riferimento per l’intero territorio distrettuale dell’Asl Napoli 3 Sud. 

«Stiamo procedendo spediti con le vaccinazioni di massa. – ci dice Maria Giovanna Peluso, presidente del consiglio comunale e referente del governo cittadino per il coordinamento delle operazioni in materia di prevenzione al Covid-19 – In questo momento, il Centro riesce ad effettuare intorno alle 270-280 vaccinazioni giornaliere, con la disponibilità di tre postazioni, ma presto confidiamo di poterne attrezzare cinque e di incrementare ulteriormente il quantitativo di somministrazioni. La struttura in località Novesche è facilmente raggiungibile ed è confortevole, visti gli ampi parcheggi e la facilità con la quale si può arrivare dalla nostra città e dai paesi vicini. Siamo molto soddisfatti dell’andamento sin qui tenuto, speriamo di poterlo ulteriormente migliorare e di concludere le vaccinazioni di massa nel giro di poco tempo».

Intanto, un’altra importante novità riguarda la Guardia Medica presente nell’area di via Frauleto: il trasferimento della struttura da via Municipio alla nuova sede sarà ultimato a giorni e per il mese di giugno gli utenti palmesi potranno finalmente servirsi della Guardia Medica nel centro cittadino, con un ampio spazio di sosta dell’ex area mercatale.

ULTIMI ARTICOLI