Verso Angri-Palmese: i 100 ticket disponibili sono in vendita da 'Non Solo Fumo'

Staff 6 Maggio 2022
Verso Angri-Palmese: i 100 ticket disponibili sono in vendita da 'Non Solo Fumo'

Si avvicina sempre più il momento di scendere in campo per la Palmese, che domenica è attesa dalla partita di Angri in una contesa che può segnare una nuova tappa storica del calcio cittadino.

Allo stadio ‘Novi’ il team di Mario Pietropinto, in caso di vittoria, potrebbe festeggiare la promozione matematica in serie D. Vinta la prima sfida a spese della Puteolana, ai calci di rigore, Cozzolino e soci guidano la classifica di post season con 2 punti.

Sono 100 i biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoneri per assistere a gara due degli spareggi previsti dal Triangolare che vede impegnate, oltre alla Palmese, proprio l’Angri e la Puteolana. I tagliandi sono in vendita presso la tabaccheria ‘Non Solo Fumo’ di via Marconi e possono essere acquistati mediante il circuito GO2.

Il punto vendita cittadino gestito da Lorenzo Ferrara e Maria Gragnaniello è specializzato nel settore ed anche in futuro potrebbe diventare un partner della Palmese Calcio per la vendita dei tagliandi delle partite dei rossoneri, che si spera possa riguardare dal prossimo anno match di quarta serie.

Per adesso, è iniziata la fila alla tabaccheria per accaparrarsi i biglietti disponibili, in tutto cento. Sebbene in maniera assai contenuta rispetto a quelle che erano le previsioni, la carovana di supporters rossoneri cercherà di non far mancare il proprio sostegno ai calciatori, attesi da una sfida difficile quanto impegnativa, in casa di un Angri – vincitore del girone C di Eccellenza campana – che a sua volta punterà a fare sua la posta in palio per sperare nel salto in categoria superiore.

ULTIMI ARTICOLI