Visciano, scoperta una bomba della Seconda Guerra Mondiale
Redazione 20 Agosto 2020
I Carabinieri della Stazione di Visciano insieme a quelli della Stazione Forestale di Roccarainola - allertati da un cittadino - hanno trovato in un fondo agricolo nelle campagne viscianesi un ordigno bellico della Seconda Guerra Mondiale.
Il personale specializzato del Nucleo Carabinieri Artificieri di Napoli ha classificato l’ordigno come "bomba a mano modello n. 36".
L’arma - deteriorata e mancante della sicura di trasporto e maneggio - è stata fatta brillare e l’area è stata messa in sicurezza.
Redazione
23 Giugno 2026
Redazione
15 Giugno 2026
Redazione
11 Giugno 2026
Redazione
8 Giugno 2026
ULTIMI ARTICOLI
Geopolitica dell’energia e futuro globale: l’Europa al bivio tra transizione e strategia
Redazione
24 Giugno 2026

























































